martedì 30 aprile 2013


Cosmetica nel segno della tradizione.

Care amiche, oggi vorrei parlarvi di una azienda di cosmetica italiana, a conduzione familiare,  presente sul mercato da più di cinquant’anni:      


Italianissima, anche se i suoi Laboratori di produzione sono in Svizzera, questa Azienda è riuscita a fidelizzare generazioni di clienti.

Sicuramente molte di voi la conoscono e hanno avuto il piacere di provare i loro prodotti  che comprendono anche una bellissima linea trucco.

Arval è sempre stata presente nella mia profumeria e quindi conosco i suoi prodotti da molti anni.

In  questa occasione vorrei parlarvi di una linea di creme:  linea Atempora,  soin lift e soin d’or.

 

SOIN LIFT


Crema morbida, di facile applicabilità e rapido assorbimento. Senza  particolari note profumate.  Adatta a tutti i tipi di pelle, da usare mattino e sera.

Direi che possiamo considerare la sua azione un vero trattamento antirughe: dopo diversi  giorni di prova  la pelle ha acquistato maggiore elasticità e si nota un buon effetto tensore .  Ciò significa che le micro particelle di acido ialuronico in essa contenute sono penetrate correttamente e svolgono la loro azione distensiva sulla ruga.

Queste azioni combinate  rendono anche più armonici i tratti del viso migliorandone l’immagine complessiva.

Componenti principali:  microsfere di acido ialuronico.

Il prodotto si presenta in vasetto scatolato da 50ml. Gradevole la confezione di un delicato colore azzurro.

 
SOIN D’OR



Crema molto ricca,  morbida e piacevole anche al tatto.  Anche questa adatta a tutti i tipi di pelle, da usare mattino e sera.

In questo caso i particolari componenti della crema  aggiungono ad una azione levigante sulla pelle, quella anti età, rivitalizzante e tonificante.   Dopo il periodo di prova,  si nota effettivamente che la pelle riacquista tono e ciò vuol dire che c’è stata un’azione di stimolo sulle cellule, un vero e proprio risveglio delle loro funzioni  vitali,  indispensabili  per mantenere  un viso sempre giovane.

Queste azioni  restituiscono al viso  la sua naturale luminosità  e grazie anche ai pigmenti  di oro colloidale l’effetto finale è davvero notevole.

Componenti principali:  oro colloidale, ecla-oxigene, estratto di caviale, estratto di passiflora.

La presentazione è come la precedente crema salvo la scatola di un elegante colore oro.

Prodotti di pratico utilizzo quindi  facilmente consigliabili.

 

Nessun commento:

Posta un commento