giovedì 30 maggio 2013


Tempo fa vi ho presentato la casa  ARVAL
 e ho parlato di una linea di creme: Atempora, soin  lift e soin d’or.
Ora ho avuto l’occasione di provare soin Vital che ha arricchito la linea e viene presentata dalla casa come “crema antirughe multifunzione”.
 
 
 
Questa crema da usare mattino e sera, su viso e collo, ha completato la linea perché è funzionale alle altre ma con una personalità sufficiente a garantire, anche da sola, buoni risultati. La sua formulazione consente infatti l’utilizzo in sinergia con Soin Lift o Soin d’or.
Il messaggio, amiche è chiaro! Se possiamo aggiungere a questo trattamento una crema più ricca e più specifica avremo risultati importanti, in caso contrario possiamo comunque garantirci con Soin Vital, una buona protezione e idratazione e la pelle ci ringrazierà.

Per quanto riguarda la prova posso testimoniare che sulla mia pelle ho notato un buon effetto elasticizzante.

Principi attivi: olio di ribes nigrum, acido glicolico, lipopeptidi di lupino, silanediol salicilato.

Presentazione in vasetto da 50ml.

Nessun commento:

Posta un commento